Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 6 dicembre 2017

06-12-2017. Arriva lo Sportelli!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Trumpe dice che per lui la capitale di Israele è Gerusalemme e trasferisce in loco l'ambasciata, al che i Palestinesi proclamano tre giorni di collera: dice che il Renzino abbia chiamato Trumpe per chiedergli: "O icche tu potresti dire che Quellalà gliè la capitale e icche io so' proprio bravo?". I dati ISTAT dicono che 18 milioni di Itagliani sono a rischio povertà: non è una fake news, anche se qualcuno si comporta come se lo fosse. Il Papa dice che vuol cambiare il Padrenostro, perché Dio non induce in tentazione: mi sa più che indurre in tentazione sia tentato di...

CRONACA FOLOSA
ARCHIVIO, FINALMENTE. A Milano Distratto ed Olezzo hanno ottenuto una vittoria, alla facciaccia di chi gli vuol male, dato che per l'accusa di aver ostacolato la vigilanza è stata chiesta l'archiviazione: evvai, gioia infinita. Dai, nessuno in fondo ci credeva, era tutto un complotto dei soliti noti, figuriamoci se loro hanno ostacolato.... al limite avranno potuto fare qualche scherzetto, ma non hanno ostacolato nessuno. Sembra che il Distratto alla notizia abbia chiesto ad Olezzo: "Ma l'archivio era la prima porta a sinistra del terzo piano?". Il cronista bischero delle cronache si chiede se un giorno, lontano nel tempo, qualcuno mai pagherà per i fatti del MPSI.

ALTRO CANDIDATO. Un nuovo candidato per le election day folose, Massimo Sportelli sarà candidato per Progetto Civico Senese: auguri.

UNA BUONA NOTIZIA. Alla Whirlpool produrranno frigoriferi di lusso: una buona notizia per un'azienda che dà lavoro a molti senesi. Ai folosi si precisa che nei frigoriferi di lusso non potranno starci le colonnine elettriche, né troveranno Cracco che cucina per loro, o una poltrona da direttorone alla Fondazione, troveranno ciò che normalmente si trova in frigorifero: ma di lusso.

IL FOLOSO SPORTIVO
Per il recupero con il Cuneo non c'è certezza, ma non sarà mercoledì prossimo, forse si va al 20.12. Lunedì sera posticipo televisivo a Piacenza, dove fino alle tredici è prevista neve: giocarla di domenica avrebbe permesso di rigiocare poi mercoledì, ora se le previsioni saranno confermate rischiano di diventare due le partite da recuperare: si può mandare a quel paese la Lega Pro? Sono due i ds del Siena, Vaira ha preso l'abilitazione: w.

I SODINHAS
La Juventusse passa il turno e pure la Roma, se passa anche il Napoli sono tre. Il giocatore dilettante che fece il saluto romano va in categoria superiore: il carabiniere che ha esposto la bandiera filo nazista a questo punto diventa direttamente generale?

LA CASA DEL GRANDE FOLOSO
La casa di campagna dove si svolge il reality più assurdo della storia vede l'arrivo di altri due folosi concorrenti. Il primo è Jawooooo il calciatore. Egisto appena lo ha visto si è subito ripreso dalla notte in bianco per colpa di Laurona, che invece ha subito detto: "Tu migrante, io moglie tua", Jawoooo ha risposto: "Io calciatore, migrante un par di zufoli" e Laurona lo ha subito nominato. La seconda concorrente ad entrare oggi è Marioa De Filippoa, la quale ha subito dato un calcio nelle palle a Brunoooo, per vedere se le aveva. Altro sondaggio, stavolta vi si chiede chi volete prossimamente nella casa tra: 1) er Pupone. 2) Dj Tonino. 3) Don Avvampa. 4) La signora in rosso. 5) Distratto.

3 commenti: