Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 11 dicembre 2017

11-12-2017. Divelta la segnaletica del Trail delle Mura: cattivi!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Attentato a New York, al momento quattro feriti, nessuno a rischio di vita: speriamo il consuntivo resti così. La Russia non ha interessi in Itaglia sulle fake news, così parlò Luttwak politologo Usa, che sulla questione di Gerusalemme dice che si è trattato di false promesse fatte ai Palestinesi un po' da parte di tutti, tranne che di Trumpe: lui non gliel'ha promessa. Luttwak ha parlato persino di Olezzo, definendolo forse simpatico ma non del mestiere: bello vedere che uno in USA ha capito ciò che chi lo ha frequentato non ha mai inteso.

CRONACA FOLOSA
SI MUOVE BRUNOOOOO. Per la signora Pelosi si è mosso il Brunoooo vostro, che ci ha parlato e forse (forse...) lei ha compreso: tutto molto smartuosamente bello, tutto fotografato casualmente, dato che il fotografo passava per caso di lì.

TRAIL DELLE MURA. E' stato un successo la corsa/camminata di ieri: bella bella, aiutatemi a dir bella, bella davvero. Ci sono stati ritardi e disagi perché qualcuno ha divelto la segnaletica: di che saprà non si sa, sul chi è stato non si sa, ma sembra che sia stato avvistato nei paraggi un foloso in bici e se Brunooooo era nella caaasaaaa del Grande Foloso...  mica sarà stato Mancy?

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera ore 20,30 scende in campo la Robur: bisogna dire che chi decide gli orari è un genio ed è andata di culo perché a Piacenza nevicava ieri ma oggi starebbe piovendo, quindi non ci sarebbe un nuovo rischio rinvio. Vincere per riprendersi il secondo posto, al primo possiamo quasi dire offidersen, solo perché ieri Barbamoscardelli ha abbattuto il Pisa: w. Siamo ancora vicini a iniziare i lavori al Bertoni (ho perso il conto di quante volte è stato detto) per un investimento di un milione per il Siena, Brunooo ha detto grazie, dopo anni di chiacchiere: o chi li avrebbe fatte tutte 'ste chiacchiere? Comunque bene bravi bis, anche se in sintetico non è il massimo.

I SODINHAS
Tutti han fatto 0-0 e tutti son contenti. Domenica vi ricordo che a Siena c'è lo Sport Day: io sarò fuori alla casa del Grande Foloso a tifar contro il Chiorba.

LA CASA DEL GRANDE FOLOSO
Laurona è in crisi perché deve dividere il letto con Don Avvampa, lui dice che ha sempre i bollenti spiriti ed è tutto un fuoco: ma non nel senso che vorrebbe lei. Giorno di nominations nella casa, Egisto da leader vuol far fuori tutti i maschi e nomina il Chiorba: per qualcosa di enorme deve esserci solo lui. Non ci sono idee molto chiare ed alla fine tutti hanno nominato tutti e quindi, oltre al Chiorba, in nomination ci sono tutti, escluso Egisto. Ma chi uscirà dalla casa finendo in gattabuia per sei mesi? La Bindola? La Bonazza? Marioa De Filippoa? Laurona? O sarà Don Avvampa? Brunoooo? Jawooooo? Il chiorba? Giovedì l'ardua sentenza.

1 commento: