Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 18 aprile 2018

17-04-2018. L'indecenza di una intervista

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Gentile Gentiloni riferisce al Parlamento sulla crisi siriana, dichiarandosi dalla parte di zio Sam, lui che è Presidente del Consiglio a scadenza: quando ci sarà il nuovo, si va sempre con zio Sam o con Borisse? Salvini apre ad un terzo nome: chi?

CRONACA FOLOSA
INTERVISTONA. Sembra che su Libero ci sia un'intervistona al vecchio idolo Conte Dracula, che avrebbe detto che il groviglio armonioso ha fatto bene a Foloso City: lo dice anche chi ha perso soldi e lavoro grazie a questo sistema schifoso? A lui sicuramente avrà fatto bene, ma a Siena no. Ha anche detto per chi potrebbe votare, per cui il candidato prescelto potrebbe ritirarsi dopo la notizia. Che dire, un minimo di decenza imporrebbe il silenzio, la decenza imporrebbe di non interessarsi più a Siena, la decenza imporrebbe di non intervistarlo più, la decenza imporrebbe che il suddetto giornale ospitasse chi è stato rovinato dal groviglio tanto amato dal Conte, la decenza imporrebbe che un premio venisse tolto.

UN CINGHIALE IN PESCAIA. Trovato corpo di un cinghiale in Pescaia investito da un'auto. Gli smartuosi folosi hanno cercato di aggredire il malcapitato autista, mentre la banda degli scoiattoli del Rastrello voleva fare sua la carcassa per rivenderla, dato che il sugo al cinghiale garba parecchio alla Siena che non piace alla gente che deve piacere. Comunque non esiste un problema ungulati, no.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato arriva il Cuneo, banale dire che si deve vincere per mantenere una speranza, perché si deve fare, per vendicarsi della partita dell' andata: bastano queste motivazioni? La speranza sarebbe di vedere undici giocatori incazzati come iene. Io proverei Crisanto in porta, tanto peggio 'un farà, al limite fa pari. E davanti Guberti/Cruciani dietro Santini e Neglia. Emmausso, come fece Moggi con gli arbitri, rinchiudetelo negli spogliatoi: si scherza eh, Emmausso.

L'ANGOLO DI SODINHA
Turno infrasettimanale in arrivo. Ecco i miei pronostici. Inter Cagliari 0-1, Benevento Atalanta 1-2, Crotone Juventus 0-3, Fiorentina Lazio 0-,5 Verona Sassuolo due palle, Napoli Udinese 5-5, Roma Genoa 0-1, Sampdoria Bologna 0-6 (segna anche Mirante su calcio d'angolo), Spal Chievo 4-0, Torino Milan 1-1 (ma se piove 0-7).

LO SCOOOPPE
Incredibile, all'Isola dei quasi famosi è stata detta una cosa intelligente!


Nessun commento:

Posta un commento