Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 23 aprile 2018

23-04-2018. Evvai, siamo a dieci!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Mattarella ha dato mandato a Fico di verificare possibile intesa M5S-PD (scusa): gli incontri si svolgono naturalmente sulla linea 34 dell'Atac ed è bello vedere che tutti prima sparano a zero su un partito e poi quasi quasi... Comunque quelli del PD (scusa) dicono che sia difficile un accordo, mentre Salvini dice a Di Maio: "Vediamoci, è tanto tempo che non parliamo". In Molise vince il CDX e perde il M5S: ma se in Friuli succede il contrario? Bella la politica itagliana, magari non risolverà i problemi, ma sicuramente non ti fa annoiare.

CRONACA FOLOSA
IL DECIMO CANDIDATO? Dice che stia per arrivare il decimo candidato sindaco, una donna: ohhhh, anche la quota rosa! Noi di Fo Come Mi Pare preferiamo essere l'undicesimo. Se non vince nessuno, si decide facendoli correre tutti in Piazza. Lo smartuoso Brunooo è proprio per questo che ieri ha corso l'ennesima gara podistica ed alla fine ha chiesto una capsula d'acqua.

SIAMO SICURI. Rubata auto in Quinto Settano, il proprietario l'ha ritrova scassata: io scasserei il testina di smart che l'ha conciata così. Il furto lo ha subito un tifoso della Robur e contradaiolo della contrada dell'Onda, quindi potrebbe essere lui il colpevole. Solidarietà all'amico Leonardo.

FONDAZIONE. Alla Fondazione hanno fatto le nomine, gran belle nomine, belle belle belle. Qualcuno voleva che fossero fatte dopo le elezioni: che c'è, non ci fidiamo di Brunooo? Guardate che ha usato un metodo scientifico, ha incapsulato un po' di nomi a caso et voilà, ecco fatto. Qualcuno, birbo come un cefalo innamorato, dice che sia stata invece usata la solita logica: ma non c'è logica su chi logica non ha.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato vittoria di misura con il Cuneo, ma anche il Livorno ha vinto. La prossima si gioca con il Piacenza, inutile dire quale risultato serve: anzi, due risultati servono. Detto tutto, meglio non dire altro.

LO SCOOOOPPPE
Uno stadio smart.


Nessun commento:

Posta un commento